rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Anna Munafò di Uomini e Donne portata al Pronto Soccorso per intossicazione

L'ex tronista di Uomini e Donne, di ritorno da Cuba, dove ha girato il video di Osmani Garcia e Pitbull, è stata condotta in ospedale insieme ad Eliana e Pamela dell'Aicos per un'intossicazione alimentare

E' di sicuro tra i personaggi di questa stagione di Uomini e Donne, che ha riscosso più successo oltre il programma stesso: stiamo parlando di Anna Munafò, l'ex tronista originaria di Milazzo, ex concorrente di Miss Italia ed ex di Tomaso Trussardi. Ma è il futuro ad essere più interessante del passato: Anna ha, infatti, in ballo molti progetti, tra cui il più recente è stato la registrazione del nuovo video di Osmani e Pitbull, di cui è unica protagonista femminile.

Pe registrarlo è volata a Cuba insieme ad Eliana e Pamela, le titolari dell'agenzia Aicos, ma al ritorno dall'incantevole isola le tre sono state condotte al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Terracina per una presunta intossicazione alimentare di gruppo. I fan si sono allarmati immediatamente ma, dalla fanpage su Facebook, sono fortunatamente arrivate buone notizie: "Ieri Anna è stata al pronto soccorso di Terracina, per un controllo visto che sta male di stomaco come anche Eliana e Pamela... Tranquilli ora sta meglio, presto passerà tutto".

L'ipotesi, dunque, è che si sia trattato di un'intossicazione alimentare di gruppo: chissà cosa avranno mangiato...

Anna Munafo foto Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Munafò di Uomini e Donne portata al Pronto Soccorso per intossicazione

Today è in caricamento