rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Antonio Banderas divorzia da Melanie Griffith: le dovrà 59mila euro al mese

L’attore dovrà versare all'ex moglie ben 65 mila dollari mensili oltre alla metà dei guadagni percepiti tra il 2004 e il 2014 e la casa di Aspen: questa è la decisione presa dalla Corte superiore di Los Angeles che mette la parola fine ad un matrimonio lungo 18 anni

È costata cara ad Antonio Banderas la fine del matrimonio con Melanie Griffith: il giudice ha stabilito che l'attore dovrà pagare all'ex moglie 65 mila dollari mensili (circa 59mila euro) di alimenti. Nel 2014, dopo 18 anni di matrimonio, la coppia si era separata con un accordo finanziario che però è stato ratificato soltanto adesso. 

A riportare i dettagli delle cifre è il sito ‘TMZ’, secondo il quale se Banderas ha diritto a tutti i guadagni percepiti prima del 2004, quelli tra il 2004 e il 2014 dovrà dividerli equamente con l’attrice, dal momento che la coppia proprio nel 2004 cambiò gli accordi finanziari matrimoniali. 

Della villa di Los Angeles venduta recentemente, i guadagni saranno divisi in parti uguali, invece la casa di Aspen passerà alla Griffith. L’attrice aveva inizialmente richiesto anche la piena custodia fisica della figlia Stella, ma la disputa si è risolta lo scorso settembre, quando la ragazza ha compiuto 18 anni. 

Per la Griffith si tratta del quarto divorzio, mentre per Banderas è il secondo e adesso fa coppia con la consulente olandese Nicole Kimpel, di 20 anni più giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Banderas divorzia da Melanie Griffith: le dovrà 59mila euro al mese

Today è in caricamento