rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Gossip

Belen non ha ritoccato il seno e non è incinta

Belen a Verissimo ha smentito di essere incinta di tre mesi, di aver ritoccato il seno e di saper usare Twitter, l'account sul social network infatti è un falso

Ogni occasione è buona per parlare di Belen Rodriguez, il gossip lo sa e, sebbene siamo tutti un po' indigesti a riguardo, si continua a spettegolare sul suo conto, nel bene e nel male. L'ultima è stata lanciata dal sito Social Channel, in qualche modo vicino a Corona, che appunto, qualche giorno fa, ha annunciato la gravidanza di Belen, incinta di tre mesi, dando la news praticamente per certa.

Appena la showgirl argentina si mostra con una maglia più larghina del solito o in una foto che la fa sembrare incinta, ecco che scatta l'inciucio. E' successo tante di quelle volte, da quando è fidanzata con Stefano De Martino, che fatichiamo ad enumerarle. L'ultima è stata del sito Social Channel, che ha lanciato la solita bomba.

Belen non si è fatta attendere e, durante l'intervista a Verissimo ha tenuto a smentire un paio di falsità sul suo conto: "Non mi sono ritoccata. E poi dicono sempre che sono incinta. Quando sarà il momento, se sarà, lo dirò. Corona? Dicono che sono arrabbiata, ma gli voglio bene. Credevo di stare bene con Fabrizio, però i suoi problemi con la giustizia erano stressanti. Mi ritrovo qui ancora una volta a smentire un'altra cosa: l'account su Twitter non è mio, non so chi sia che si spaccia per me ma non so usare Twitter".

Ricapitolando: Belen non ha ritoccata il seno, non è incinta e non sa usare Twitter. Chiaro?

Belen Rodriguez in costume

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen non ha ritoccato il seno e non è incinta

Today è in caricamento