rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Cristiano Ronaldo è il calciatore più amato dalle cougar

Secondo le donne mature è lui il calciatore più sexy della Champions League seguito da Fernando Torres e Sergio Ramos

Il mondo dello sport è un covo di toy boy da spolpare fino all'osso per le cougar che hanno deciso di stilare una classifica dei più sexy. Il sondaggio, condotto da CougarItalia.com, portale dedicato alle donne mature, riguarda in particolare i calciatori della Champions League.

Al primo posto tra i più desiderati, con il 38% delle preferenze, Cristiano Ronaldo, 29enne ala sinistra del Real Madrid che con la sua giovane età e il fisico irresistibile si è aggiudicato il gradino più alto del podio. Oltre ad essere sicuro in campo, il campione portoghese sembra essere anche molto sicuro del suo sex appeal e dell'effetto che ha sulle donne. E le cougar lo sanno benissimo, tanto da non staccarsi dalla tv tutte le volte che scende in campo.

In seconda posizione Fernando Torres, con il 27% dei voti. Appena trentenne, l'attaccante del Chelsea, con la sua carnagione chiara e le sue gote sempre rosse è risultato essere molto apprezzato dalle donne. Sotto certi aspetti rappresenta il toy boy per eccellenza date le sue caratteristiche fisiche: sembra un ragazzino ma quando scende in campo sa dare il meglio di sé dimostrandosi un vero e proprio uomo.

Segue al terzo posto Sergio Ramos con il 18% delle preferenze. Il bel campione d'Europa e del mondo, 28 anni, è tra i più apprezzati grazie anche al suo sguardo magnetico. Impossibile resistere al suo fascino che da anni ormai cattura l'attenzione di tantissime fan. Quando scende in campo con la maglia del Real Madrid sprigiona energia e charme tali da farlo diventare sogno proibito di ogni cougar.

Quarto classificato un altro giocatore del Real Madrid, David Villa, con il 10% delle preferenze. Semplice e spontaneo, il 28enne spagnolo riesce a farsi apprezzare grazie al suo carisma e alla sua genuinità, ma senza scordare il suo splendido aspetto fisico. Un toy boy perfetto!

In ultima posizione con il 7% c'è Bastian Schweinsteiger, 29 anni. Alto, biondo, dalla bellezza algida, il campione tedesco del Bayern Monaco è amatissimo grazie alla sua sicurezza in campo; inoltre con il suo fisico asciutto e la sua energia da vendere, è molto ammirato dalle cougar.

Insomma, chi l'ha detto che alle donne non piace il calcio? Le cougar smentiscono.

I calciatori più sexy

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo è il calciatore più amato dalle cougar

Today è in caricamento