rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Claudia Galanti ricorda la figlia a un anno dalla morte

La modella ha condiviso su Instagram una foto in cui tiene in braccio la piccola Indila Carolina, scomparsa a soli 9 mesi

E' passato un anno dalla morte della piccola Indila Carolina, figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimram, ma per la modella il dolore è sempre lo stesso. La bambina aveva solo 9 mesi quando a causa di un batterio non si è più svegliata. E' morta a Parigi, a casa del papà, mentre la Galanti si trovava a Dubai, di ritorno da una vacanza. E' stata la sorella dell'ex marito ad avvisarla telefonicamente della tragedia.

Gli altri due figli, Tal e Liam, l'hanno aiutata a rimettersi in piedi e ad andare avanti, ma il pensiero alla piccola Indila l'accompagna ogni giorno, e nel primo anniversario della sua morte, Claudia Galanti le ha dedicato un commovente post su Instagram, accompagnato da una loro bellissima foto: "Un anno senza di te... Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poterti avere tra le mie braccia. Piccola mia mi manchi tanto".

Claudia Galanti, che ha rivelato di aver pensato al suicidio dopo la tragedia, da quel giorno convive con il dolore: "La settimana in cui è morta aveva appena iniziato a gattonare - aveva raccontato a Verissimo mesi fa - Questo è il suo ricordo più bello che porterò sempre con me. Stava con il padre, poteva capitare a chiunque. Mi dispiace non essere stata con lei nell'ultimo momento". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti ricorda la figlia a un anno dalla morte

Today è in caricamento