Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Claudia Galanti, le lacrime in tv: "Dio si sta accanendo contro di me"

Lo sfogo della showgirl paraguayana davanti alle telecamere di Verissimo dopo l'addio all'Isola dei Famosi: "Mentre ero in Honduras mi hanno rubato tutto, non ho più nulla"

L'eliminazione dall'Isola dei Famosi, ovviamente, è il meno importante e grave dei problemi. Claudia Galanti, dopo il ritorno dall'Honduras, si sfoga davanti alle telecamere di Verissimo e racconta l'ultima disavventura che l'ha vista, suo malgrado, protagonista.

Al suo ritorno dall'Honduras, Claudia Galanti ha appreso con rammarico come il suo appartamento milanese fosse stata svaligiato dai ladri. "Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte".

Non è certo un bel periodo per Claudia Galanti. Lei stessa ha confessato di essere alle prese con problemi di denaro, nel mantenimento dei due figli Tal e Liam. Proprio queste difficoltà l'hanno spinta a partecipare all'Isola. Ma l'avventura è durata troppo poco.

In cima ai suoi pensieri, ovviamente, la morte di sua figlia, la piccola Indila Carolina Sky. Una ferita che non si rimarginerà mai. "Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti, anche se la speranza è l'ultima a morire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Galanti, le lacrime in tv: "Dio si sta accanendo contro di me"

Today è in caricamento