Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Claudio D'Alessio risponde a Dagospia: "Soldi finiti? Li ho spesi con la Tatangelo"

Il figlio del noto cantautore ironizza sulla presunta indiscrezione uscita sui giornali: "Solo menzogne"

Claudio D'Alessio a corto di soldi? Solo menzogne e falsità. Il figlio del noto cantautore napoletano risponde alle indiscrezioni che lo volevano di ritorno nella casa del padre per problemi economici. 

La bomba l'aveva lanciata Dagospia: "È arrivata anche a Milano la notizia che il figlio palestrato di Gigi D’Alessio ha dovuto, pare per esaurimento fondi, abbandonare la grande casa (200 metri quadrati) che aveva affittato nel centro di Roma".

Secondo Dago, il 'figliol prodigo' sarebbe dunque tornato ritornato nella casa paterna, accolto non con tutto quest'entusiasmo dalla compagna del papi Anna Tatangelo.

La risposta di Claudio D'Alessio non si è fatta attendere e con un video pubblicoto da Social Channel ha dichiarato: "Ragazzi buonasera, stamattina ho appreso dal web un'ulteriore notizia, che ho dovuto lasciare casa per mancanza fondi. Magari la settimana prossima viene fuori che i soldi sono finiti perché li ho spesi con la Tatangelo durante la nostra fuga d'amore. Un'altra caz*ata".

Poi l'affondo ai giornalisti: "Insomma, io vorrei dire a questi signori giornalisti…giornalisti, poi. Uno che arriva a scrivere della vita privata di Claudio D'alessio per me è solo un fallito. Basta scrivere queste cose, non siete stufi di scrivere bugie sui giornali, sul web? Ma che motivo avete di fare queste cose? Questo è quanto, un bacio". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio D'Alessio risponde a Dagospia: "Soldi finiti? Li ho spesi con la Tatangelo"

Today è in caricamento