rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Matrimonio extra lusso per George Clooney: pagano i suoceri

Party pre nozze al rinomato Hotel Cipriani di Venezia, ricevimento a un sette stelle da 3 mila euro a notte e Andrea Bocelli a fare da colonna sonora. Al conto stellare ci pensano i genitori di Amal

Per il suo matrimonio George Clooney non bada a spese, o meglio, a non badare a spese sono i futuri suoceri del divo di Hollywood. Già, perché sono proprio i genitori di Amal Alamuddin a pagare per intero il grande evento, come vuole la loro tradizione.

Certo fa sorridere pensare che una delle star più ricche al mondo non sborserà neanche un centesimo per le sue nozze, ma senza dubbio saprà come "sdebitarsi" con la moglie per il resto della vita.

Nella splendida cornice di Venezia, quello tra George Clooney e Amal Alamuddin non sarà un matrimonio sobrio come emerge dai dettagli svelati: una sessantina gli invitati, tutti rigorosamente ospiti degli sposi (dal viaggio con jet privati all'alloggio in suite extra lusso nei più importanti hotel in Laguna), party pre nozze al sontuoso Hotel Cipriani, pranzo nuziale all'Aman Canal Grande Hotel, all'interno di Palazzo Papadopoli, con camere da 3 mila euro a notte e ad allietare sposi e invitati durante il ricevimento la straordinaria voce di Andrea Bocelli.

Il matrimonio, che salvo sorprese si celebrerà il 26 settembre nel palazzo d'epoca Ca' Farsetti, sarà officiato da Walter Veltroni. Clooney ha scelto come testimone Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, mentre a fare da damigella alla sposa ci sarà sua sorella. Tra gli invitati nomi importanti come Matt Damon, Brad Pitt e Angelina Jolie, ma i gestori degli hotel che li ospiteranno sono muti come pesci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio extra lusso per George Clooney: pagano i suoceri

Today è in caricamento