rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Colombari sul Corriere della Sera: "Buon anniversario Ale"

L'attrice ha ideato un modo decisamente originale, e anche piuttosto plateale, per festeggiare i 17 anni insieme a Costacurta

Martina Colombari e Alessandro Costacurta si sono sposati nove anni fa, nel giugno del 2004, dopo 8 anni di fidanzamento. Nell'ottobre dello stesso anno, Martina ha dato alla luce Achille, il primo - e per ora unico - figlio della coppia.

Sono ben 17 anni, quindi, che i due vip sono l'uno al fianco dell'altra. Si tratta di un traguardo importante, soprattutto se si pensa a quanto durano le coppie al giorno d'oggi, specialmente nel mondo dello spettacolo.

Questo lo sa bene anche Martina, che si ritiene fortunata di avere incontrato una persona così speciale. Dopo tanti anni d'amore, la ex Miss Italia (è stata eletta nel 1991) ha pensato quindi di festeggare al meglio il proprio anniversario.

Per non rischiare di scadere nelle solite banalità tipiche di questo tipo di ricorrenza, la Colombari ha optato per un'idea davvero originale.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta, una love story da favola

A Costacurta è stata inatti dedicata un'intera pagina del Corriere della Sera, a sfondo rosso e con al centro un cuore bianco. Al centro di quest'ultimo una scritta reca le parole:  "Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon Anniversario tua Martina".

Siamo sicuri che l'opinionista sportivo di Sky, nonchè dolce metà della bella Martina, sarà rimasto totalmente spiazzato dalla sorpresa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colombari sul Corriere della Sera: "Buon anniversario Ale"

Today è in caricamento