Giovedì, 17 Giugno 2021
Gossip

Un altro figlio per il "Pibe de oro", la compagna Veronica è incinta

In arrivo un altro piccolo Maradona, e il popolare ex-calciatore fa sapere dagli Emirati Arabi che è pronto a prendersi le sue responsabilità

Diego Armando Maradona (foto @ TM News Infophoto)

Un altro figlio in arrivo per Diego Maradona, forse non precisamente desiderato dal celebre ex-calciatore, ma di cui il "Pibe de oro" sembra pronto a prendersi cura.

Non è la prima volta che Maradona viene richiamato alle sue responsabilità di padre: Cristiana Sinagra ha avuto da lui il figlio Diego jr, per il quale Maradona ha dichiarato di non provare "alcun vincolo né sentimentale né affettivo", in quanto "frutto del rapporto occasionale di un giorno".

Secondo quanto affermato dal suo avvocato, Maradona avrebbe a suo tempo addirittura elargito quasi un milione di euro a Diego e alla madre, strappando loro la promessa di non parlare della questione ai media - promessa evidentemente non rispettata.

Riguardo invece alle figlie Dalma e Yanina, avute dalla ex moglie Claudia Villafane, Maradona ha promesso di prendersene sempre cura.

Ora, giunge la notizia che un altro rampollo dell'ex-campione sta per venire alla luce: la madre è la compagna ufficiale di Diego, Veronica Ojeda, incinta di sei mesi. La relazione non sembra però andare a gonfie vele, tanto è vero che Maradona ha dichiarato che il suo rapporto con Veronica è in fase di "stallo".

Il bimbo in arrivo migliorerà la situazione? Per ora, Maradona è negli Emirati Arabi per motivi lavorativi, e ha fatto sapere che è pronto ad incontrare la Ojeda per un chiarimento, appena farà ritorno a Buenos Aires.

 Nella foto Diego Armando Maradona (@ TM News Infophoto)

 

 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro figlio per il "Pibe de oro", la compagna Veronica è incinta

Today è in caricamento