rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Gossip

Elisabetta Canalis a gambe all'aria sulla bicicletta

Elisabetta Canalis posa a Los Angeles in bicicletta mentre porta a passeggio il suo cagnolino: eccola sollevare le gambe all'aria

Piace tanto quell'aria da ragazza della porta accanto, che dimostra in ogni sua uscita privata, quando non è impegnata in qualche presentazione ufficiale o servizio fotografico. Elisabetta Canalis è molto amata dal pubblico grazie a quel suo modo di fare così naturale e spontaneo, che poche shwogirls possono vantare di avere. Rarissimi sono infatti i casi in cui il personaggio coincide con la persona, e nel caso di Ely questa è la sensazione che traspare. 

Bella, semplice e naturale ma, quando vuole, così sexy da attirare le attenzioni del media, come quando si è mostrata con il bikini bagnato su Twitter, mandando in visibilio i suoi followers. E così eccola di nuovo cinguettare sul social network, dove ha pubblicato uno scatto molto curioso: la si vede in bicicletta, abbigliata con shorts di jeans strappati e canottiera leggera. Senza un filo di trucco, capelli sciolti e infradito al piede...ma soprattutto a gambe all'aria!!!

C'è chi ha voluto porre l'accento sulla posa così provocante e altri invece hanno voluto vedervi il riflesso del suo carattere sbarazzino e spontaneo: voi cosa ci guardate in questo scatto?

Elisabetta Canalis, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisabetta Canalis a gambe all'aria sulla bicicletta

Today è in caricamento