rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Gabriele Muccino a processo: denunciato dall'amica del fratello

Il regista dovrà difendersi dall'accusa di diffamazione nei confronti di Carla Vangelista, scrittrice e collaboratrice di Silvio

La lite dei fratelli Muccino arriva in tribunale. I due non si parlano da quasi dieci anni, ma in tutto questo tempo Gabriele, il maggiore, non ha mai smesso di lanciare frecciatine sui social al fratello più piccolo. Tweet al vetriolo contro Silvio, ma soprattutto contro Carla Vangelista, scrittrice e amica di Muccino Junior.

Il regista de "L'ultimo bacio" ha sempre accusato pubblicamente la Vangelista di aver "plagiato" il fratello, allontanandolo dalla famiglia. Accuse respinte sia da parte della diretta interessata che di Silvio Muccino, che ha sempre difeso a spada tratta l'amica, con cui collabora ormai da anni. "Mi sono allontanato dalla mia famiglia per motivi gravi di cui non parlo per rispetto - ha spiegato qualche tempo fa Silvio a Le Invasioni Barbariche - Gabriele ha reso questo dolore uno spettacolo pubblico e la via più comoda era il plagio. Con il plagio non ci sono responsabili, non ci sono colpe, c'è solo un ragazzo che ha perso la testa".

Adesso la vicenda è finita davanti al giudice. Il processo inizierà il 25 novembre, Gabriele Muccino dovrà difendersi dall'accusa di diffamazione e tra i testimoni che gli daranno filo da torcere ci sarà proprio suo fratello Silvio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Muccino a processo: denunciato dall'amica del fratello

Today è in caricamento