rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Claudia Gerini e Federico Zampaglione: matrimonio a sorpresa

Su Facebook la foto delle nozze in Salento, ma poi il cantante svela il mistero: "Era il set di un film"

Uno scherzo ben riuscito quello di Claudia Gerini e Federico Zampaglione, anche se vederli vestiti da sposi non ci era dispiaciuto. Sulla pagina Facebook dei Tiromancino è comparsa una foto dei due abbracciati e felici, in abito bianco e bouquet in mano lei, vestito scuro ma più casual lui. "Matrimonio a sorpresa nel Salento! Ciao. Fede e Claudia": questo il post che ha fatto scatenare i fan con messaggi di auguri e congratulazioni.

L'entusiasmo però è stato presto spento dal cantante che sul social ha svelato il mistero, quando ormai la foto aveva già fatto il giro del web: "Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa - ha scritto Zampaglione - Era stupenda! Mi sono infilato la giacca dell'attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come se fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l'affetto che ci avete manifestato... E chissà che prestissimo... Baci".

A quanto pare l'idea del matrimonio non dispiace affatto alla coppia e chissà davvero se presto vorranno replicare... Questa volta, però, niente scherzi!

Claudia Gerini sta girando in Salento "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", un film di Tonino Zangardi in cui recita anche Marco Bocci, futuro sposo anche lui.

Claudia Gerini balla la "pole dance"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini e Federico Zampaglione: matrimonio a sorpresa

Today è in caricamento