rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Trombamici in giro per il mondo, così si svaga l'irriverente Kesha

Kesha ha confessato a The Sun di avere "amici molto speciali in tutto il mondo", con cui si concede sensuali serate di totale relax

Si sta godendo le gioie della popolarità la cantante Kesha, ormai all'apice della fama, e proprio come una vera star non manca di concedersi di tanto in tanto qualche vizietto.

Se state pensando a droga e alcool vi sbagliate, perchè sono i bei ragazzi il debole della cantante americana, come lei stessa ha confidato al magazine "The Sun".

Proprio così, Kesha ha dichiarato di non disdegnare affatto, durante le sue serate di libertà, la compagnia di qualche aitante giovanotto.

"Ho amici speciali nella città di tutto il mondo"- ha ammesso candidamente la popstar, e in che cosa consiste la "specialità" di questi amici è facile intuirlo! 

"Esco per un drink e poi mi faccio un bel bagno, bevendo vino, insieme ad un bel ragazzo". Un programmino più che piacevole per trascorrere una serata in totale relax.

Kesha, musica e tanta trasgressione @ TM News Infophoto


Ma come devono essere questi bei ragazzi? E' presto detto, Kesha li vuole metallari, con i capelli lunghi, molta barba, nonchè muniti di rombanti motociclette. Insomma, per i maschietti "acqua e sapone" non c'è proprio speranza: o machi trasgressivi o niente!

Nella foto Kesha (@ TM News Infophoto)

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trombamici in giro per il mondo, così si svaga l'irriverente Kesha

Today è in caricamento