rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Maria De Filippi copre Maurizio Costanzo nudo in piscina

Uno scatto rubato dagli annali del gossip, rispolverato da Novella 2000, che ripropone un pettegolezzo vintage: la regina di Uomini mentre copre il marito durante il cambio costume

Non vi entusiasmate troppo, cari seguaci del gossip: lo scatto è da annali, rispolverato curiosamente da Novella 2000, che lo ha riproposto come pettegolezzo "vintage". I protagonisti della paparazzata sono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: era il "lontano" 1991, quando lo scoop a tinte rosa, o rosse, era velato appunto da quell'elegante riservatezza, che incuriosiva senza  scandalizzare. 

I due piccioncini erano all'inizio della frequentazione: dopo un anno di conoscenza, si erano ritrovati in piscina, lei in top e shorts, lui...nudo! Appena fuori dall'acqua, Maria è corsa ad aiutarlo, coprendo il cambio-costume con un candido telo bianco. Una grande complicità, che è sempre stata vissuta lontano da scandali e copertine. Non c'è alcunché di "scandaloso" in questo scatto rubato, soprattutto se messo in relazione a ciò che combinano i vip attuali, alcuni dei quali ripresi addirittura mentre facevano sesso di fronte l'obiettivo del fotografo. 

Vi è venuto in mente qualcuno?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi copre Maurizio Costanzo nudo in piscina

Today è in caricamento