rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Dagli Usa a Roma, Gabriele Muccino è volato in Italia per sposare la sua Angelica

In una romantica chiesetta romana il matrimonio tra il noto regista e la compagna Angelica Russo. Testimone dello sposo Jovanotti

Da oltreoceano a Roma per pronunciare il fatidico "sì": Gabriele Muccino, ormai residente stabilmente negli States, è tornato nella capitale italiana per convolare a nozze con la fidanzata Angelica Russo.

La coppia è legata dal 2007 e ha già una bambina di due anni, Penelope, presente alla cerimonia insieme a Silvio Leonardo, il figlio che il noto regista ha avuto da una precedente compagna, la sceneggiatrice Eugenia Di Napoli.

Con indosso uno splendido abito bianco e il velo regolamentare, Angelica ha fatto il suo arrivo su una carrozza trainata da cavalli bianchi. Un matrimonio davvero da favola, destinato però solo a pochi intimi.

Testimone dello sposo un big del panorama musicale italiano, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, il cui ultimo singolo è stato diffuso con un videoclip firmato proprio da Muccino, e che ha pubblicato su Twitter alcune fotografie della cerimonia.

Il famoso regista si sta ora godendo la sua nuova vita coniugale, che certamente riuscirà a consolarlo del flop del suo film "Playing for Keep", che ha avuto in America un'accoglienza piuttosto tiepida.

Ma forse, andrà meglio nelle sale cinematografiche italiane, dove il film uscirà il prossimo gennaio, con il titolo “Quello che so sull’amore".

Nella foto Gabriele Muccino e Angelica Russo (Twitter)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dagli Usa a Roma, Gabriele Muccino è volato in Italia per sposare la sua Angelica

Today è in caricamento