rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Maurizio Costanzo parla del legame con Maria De Filippi

"E' sbagliato supporre che nella vita possa esistere un solo rapporto che duri tutta una vita"

Compie proprio oggi 75 anni Maurizio Costanzo e mai come in questo momento della sua vita ha le idee chiare sugli affetti più importanti e le scelte fatte.

Da anni accanto a Maria De Filippi, che sposò nel 1995, il noto famoso giornalista televisivo parla della sua quarta moglie come il legame più importante della sua vita:" Mi sono sposato quattro volte - racconta Costanzo in un'intervista a Oggi - ma a me sembra si non aver avuto altro prima di Maria. E' sbagliato supporre che nella vita possa esistere un solo rapporto che duri tutta una vita. Non è naturale...".

Costanzo, prima della De Filippi, è stato sposato altre 3 volte: con Lori Sammartino nel '63, ma il matrimonio durò soltanto un anno, Flaminia Morandi con cui ha avuto 2 figli (Camilla e Saverio) e infine la conduttrice tv Marta Flavi alla quale è stato legato fino al '94, l'anno prima di sposare Maria.

“Con Maria ci siamo fatti del bene reciprocamente – continua Costanzo - Lei mi ha insegnato un sacco di cose. Dalle più banali alle più serie. A fare le vacanze per esempio. A stare fermo nei posti. A godermi le cose... Lei è di fatto una donna unica che in questi vent'anni è sempre stata attenta a non calpestare i miei spazi, cercando di stare un passo indietro malgrado io la incitassi a fare il contrario”.

Un amore più maturo quello con la De Filippi, forse proprio questo il segreto alla base del loro legame che dopo quasi 15 anni è sempre più inossidabile. La coppia nel 2004 ha adottato un figlio, Gabriele, che oggi ha 21 anni e da pochi mesi lavora nello staff di Uomini e Donne.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo parla del legame con Maria De Filippi

Today è in caricamento