rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Mia del Gf13 ha perso 65 chili in 18 mesi

L'ex concorrente del Grande Fratello, intervistata dal settimanale "Nuovo", ha confessato di aver perso peso grazie alla dieta ipocalorica e ad un intervento chiurgico

Mia Cellini è stata definita l'ex obesa del Gf13, un personaggio che ha fatto molto discutere i social network, e non solo per il suo motto "beccate 'sti spicci", ma anche per l'amicizia con Francesca Cioffi, per i litigi con Giovanni Masiero, per le dichiarazioni sugli altri coinquilini non proprio pacifiche, insomma è stata sottovalutata fino alla sua permanenza nella casa. Eppure nonostante ci sia molto da discutere sull'avventura di Mia al Gf13, c'è chi preferisce tornare sull'argomento "obesità". 

Intervistata dal settimanale Nuovo, ecco cosa ha raccontato la Cellini:

"Mi piace mangiare, mi rende felice. Il giorno in cui è morto mio padre, mangiavo pasticcini per affogare il dolore. Ero ingrassata così tanto che non riuscivo a salire le scale e per me, che ho la casa a tre piani, era un bel problema: avevo il fiatone e le gambe doloranti. Si basa sul principio che per perdere peso devi assumere meno calorie di quante il corpo ne brucia. Per dimagrire io dovevo assumere 1200 calorie al giorno. Poi sono salita a 1500 per il mantenimento. Annotavo ogni giorno su un quaderno quello che avevo mangiato con il totale delle calorie".

Mia Cellini del Gf13

E' dimagrita 65kg in 18 mesi grazie ad un intervento chirurgico e alla dieta ipocolarica (tanta carne, frutta, verdura e pesce, aboliti i carboidrati, ossia pasta e pane), ma il suo obiettivo è quello di perderne ancora un paio presi durante il reality, che ha deciso di smaltire andando in palestra. Ecco Mia oggi:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mia del Gf13 ha perso 65 chili in 18 mesi

Today è in caricamento