rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Gossip

Michelle Hunziker, spunta il fratello ‘povero’ e le chiede: “Perché mi eviti?”

Andrea Hunziker, figlio del padre della showgirl svizzera, ha rilasciato a ‘DiPiù’ un’intervista in cui sostiene che la sorellastra abbia tagliato i ponti con lui che adesso chiede di poterla incontrare

Manca poco al lieto evento che renderà Michelle Hunziker madre per la terza volta, ma proprio ora che di lei si parla solo per la sua vita che pare scorrere spensierata insieme a suo marito Tomaso Trussardi e alle sue figlie Aurora e Sole, sulla showgirl svizzera si allunga l’ombra di un fratellastro, Andrea, figlio del padre di Michelle, il pittore svizzero Rodolfo Hunziker, con il quale avrebbe tagliato i ponti da tempo.

Intervistato dal settimanale DiPiù, l’uomo 51enne che avrebbe problemi economici e di salute aggravati dalla sordità, ha lanciato un appello alla sorella, rea di ignorarlo malgrado sms, telefonate e  lettere. Una volta avrebbe persino cercato la sorella al ristorante Trussardi, ma invano. 

Cara Michelle, se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. Perché da quattro anni continui a evitarmi? L’anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo (…) Mi hanno trovato un tumore al cervello (…) Sarei felice se venissi a trovarmi (…) Vorrei conoscere le mie nipotine... e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato (…) Fatti sentire”.

Queste le parole dell'uomo che un po' ricordano i difficili rapporti avuti qualche tempo fa con la madre e che, si spera, non intacchino la serenità di cui una donna dovrebbe godere a pochi giorni dalla nascita di un figlio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker, spunta il fratello ‘povero’ e le chiede: “Perché mi eviti?”

Today è in caricamento