rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Gossip

Michelle Hunziker in forma smagliante con il pancione!

Continuano le vacanze di Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi, che dopo essere stati avvistati a Forte dei Marmi, si concedono altro mare a Varigotti, in Liguria.

Michelle, al quinto mese di gravidanza, ha sfoggiato ancora una volta una silhouette eccezionale. Il pancione cresce, e la showgirl in un bikini fantasia con rouches si gode la gravidanza e il periodo di riposo dal lavoro tra tuffi in acqua e tante tenerezze con Tomaso (guarda le foto su Play4movie).

Dopo il mare i due, più affiatati che mai, hanno fatto shopping a Varigotti, portando a spasso il cagnolino, e Michelle, bellissima in un abitino in seta giallo, si è concessa un gelato.

La nascita della bambina è prevista per fine settembre, e i futuri genitori sembrano essere emozionati e innamorati "È meraviglioso averlo accanto durante questi mesi di gravidanza" ha spiegato Michelle riferendosi a Tomaso, "Quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me". Mentre Tomaso in una recente intervista si è lasciato andare a una vera dichiarazione d’amore “Michele è la mia donna dei sogni e con lei sono molto felice”.

fonte: Play4movie

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker in forma smagliante con il pancione!

Today è in caricamento