rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Monica Bellucci di nuovo in Italia, per mettersi a dieta

Di recente al centro dell'attenzione perchè accesa sostenitrice di Mario Monti, l'attrice ha lasciato la Serbia ed è tornata in Italia

Monica Bellucci non è solo un'attrice di successo, ma ha anche opinioni politiche piuttosto precise: recentemente è stata al centro delle attenzione mediatiche proprio per aver espresso le sue spiccate preferenze politiche verso Mario Monti. Secondo l'attrice, l'attuale premier è la persona giusta per guidare il nuovo governo.

Anche sul fronte del lavoro, le scelte della Bellucci sono improntate ad un maggiore impegno politico e sociale rispetto ai ruoli più "leggeri" che ha interpretato in passato. L'attrice, che è appena rientrata in patria dopo aver presenziato ad un festival cinematografico a Drvengrad, in Serbia, sarà presto protagonista del prossimo film di Emir Kusturica, incentrato sulla guerra in Bosnia.

Tra i progetti di Monica - questa volta riguardanti la sua vita privata - ci sono altre importanti novità, in quanto l'attrice ha dichiarato  a Vogue Brasile che da marzo intende stabilirsi con la famiglia  a Rio de Janeiro, ad essere precisi nella zona più chic della cidade maravilhosa. Una decisione non certo da poco, vi pare?

Monica Bellucci

Politica e traslochi a parte, Monica resta pur sempre un'attrice e nel frattempo deve anche pensare a mantenere una perfetta forma fisica, requisito indispensabile del suo curriculum lavorativo: forse proprio per questo la diva ha fatto visita al Dottor Nicola Sorrentino, noto dietologo delle star e conosciuto a livello internazionale. 

Sempre bellissima ma certamente un po' appesantita dopo la seconda gravidanza (Monica è mamma di Deiva, nata il nel 2004, e di Léonie, nata nel 2010), la Bellucci desidera sicuramente recuperare la linea prima delle riprese del film di Kusturica, il cui inizio è previsto nel mese di maggio.

I grandi occhiali da sole scuri e i lunghi capelli nascosti all'interno della pelliccia non sono bastati però a depistare i fotografi, che l'hanno riconosciuta appena ha messo piede fuori dallo studio medico romano. Negli scatti l'attrice appare piuttosto seria:  che il broncio sia dovuto all'idea di doversi sottoporre ad una rigida dieta?

Nella foto Monica Bellucci (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci di nuovo in Italia, per mettersi a dieta

Today è in caricamento