rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Morgan di nuovo papà, "saluta" i paparazzi davanti l'ospedale con il dito medio

All'uscita dall'ospedale dov'è nata la seconda figlia, il musicista ha pensato bene di rivolgere un gestaccio ai fotografi

L'alternativo Marco Castoldi, in arte "Morgan", non ha mai rivelato una grande sensibilità in fatto di buone maniere, nè si è mai dimostrato un amante del bon ton.

L'ennesima prova della sua scarsa propensione al galateo risale a pochissimi giorni fa, quando il musicista si è rivolto mostrando il dito medio - nel ben noto gesto di disprezzo - ai fotografi che lo attendevano fuori dall'ospedale di Olbia, in Sardegna.

Sappiamo bene che la presenza dei paparazzi è talvolta poco gradita dai personaggi dello spettacolo, ma riteniamo che sia un inevitabile scotto da pagare, visto che dalla popolarità dei vip dipende anche il loro successo!

Ma facciamo un passo indietro: per chi non fosse aggiornato sulle ultime novità, Morgan, che è già padre di Anna Lou (11 anni) avuta da Asia Argento, è diventato papà per la seconda volta, in quanto la compagna Jessica ha dato alla luce nella notte del 28 dicembre la piccola Lara.

La neo-mamma ha trascorso l'ultimo periodo della gravidanza in Sardegna e, quando l'ex giudice di X-Factor ha regalato ai fotografi l'elegante gesto, lui e la fidanzata stavano uscendo proprio dall'ospedale sardo dove è nata la bimba. 

Forse anche perchè preoccupato della condizioni di salute della compagna, che appariva pallida e e provata dalle fatiche del parto, Morgan è stato preso da un istinto di protezione e ha reagito in modo così scontroso.

Nonostante il gestaccio e il volto imbronciato, siamo sicuri che il celebre membro dei Bluvertigo sia comunque al settimo cielo per l'arrivo della sua seconda figlioletta, per la quale ha annullato tutti i concerti live dell'ultimo periodo e ha rifiutato perfino di partecipare al Festival di Sanremo. Chissà che un periodo in famiglia non riesca ad addolcire Morgan!

Morgan (foto @ TM News Infophoto)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan di nuovo papà, "saluta" i paparazzi davanti l'ospedale con il dito medio

Today è in caricamento