rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Gossip

Nadia Rinaldi: "Ho perso 75 chili"

L'attrice, da sempre in conflitto con il suo corpo, è tornata in forma a 46 anni grazie a un lungo percorso e all'amore dei figli

Famosa senza ombra di dubbio per essere l'attrice italiana più in carne, Nadia Rinaldi non ha mai vissuto bene il suo sovrappeso nonostante l'abbia portata al successo negli anni '90. Lanciata da Christian De Sica con il film "Faccione", la Rinaldi per anni non è mai riuscita a togliere quei chili di troppo, 110 per l'esattezza.

Segnata da momenti dolorosi, come l'arresto nel '98 per detenzione e spaccio di droga (avrebbe nascosto più di un chilo di cocaina in casa) e il fallimento di due matrimoni, l'ultimo lo scorso anno con Francesco Toraldo, Nadia Rinaldi sta ritrovando solo adesso un pò di serenità grazie ai suoi figli Riccardo e Romana (il primo avuto dalla relazione con il regista Mauro Mandolini e la seconda da Toraldo). Insieme alla tranquillità l'attrice, che è tornata in tv a maggio con "Jump! Stasera mi tuffo", ha ritrovato anche la forma fisica ed è riuscita a perdere negli ultimi anni ben 75 chili.

"Ho iniziato un percorso molto lungo nel 2001 - ha raccontato Nadia Rinaldi a Pomeriggio Cinque - Non è stato facile. Ho perso 75 chili facendo sport con mio figlio Riccardo al parco. Dopo la separazione dal mio ultimo amore ricomincio dai miei figli".

La trasformazione di Nadia Rinaldi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nadia Rinaldi: "Ho perso 75 chili"

Today è in caricamento