rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Nina Moric: "Sono viva per miracolo"

La modella parla per la prima volta dell'incidente stradale in cui è rimasta coinvolta con il marito Massimiliano Dossi

Dopo aver smentito la gravidanza, Nina Moric racconta per la prima volta il brutto incidente in cui è rimasta coinvolta qualche settimana fa insieme al neo marito Massimiliano Dossi.

"Sto bene grazie al cielo - ha detto a Domenica Live - l’incidente non è stata una bella cosa ma siamo sopravvissuti senza un graffio. A causa della strada buia, si vedeva poco, abbiamo preso una buca e ci siamo ribaltati cinque volte. Lui mi ha salvato la vita, ha rotto il vetro con i piedi e mi ha tirato fuori dall'auto. Se vedi la macchina, pensi che ci siano due persone morte lì dentro. E’ un miracolo. Più volte ho rischiato la vita, ma si vede che il mio compito è restare qui sulla terra e fare del bene".

Insomma Nina avrebbe un compito ben preciso, ecco perchè è stata "graziata". Sicuramente il primo è quello di continuare a fare la mamma. Carlos è stato il primo pensiero della modella subito dopo l'incidente: "Ho pensato che se mi fosse successo qualcosa - ha spiegato - mio figlio sarebbe rimasto solo. Grazie al cielo sono quì".

Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono sposati ad agosto in Cambogia con rito buddista. Il matrimonio non è riconosciuto in Italia, ma non appena lei otterrà definitivamente il divorzio da Fabrizio Corona faranno questo passo anche quì.

Nina Moric e Massimiliano Dossi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric: "Sono viva per miracolo"

Today è in caricamento