rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Nina Moric oggi: si mostra senza protesi a Verissimo (FOTO)

Nina Moric, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha mostrato il suo "nuovo" volto: senza protesi e labbra sgonfie, è tornata bellissima come un tempo, se non di più

Lo ha detto e lo ha fatto, e i risultati si vedono: Nina Moric senza le guanciotte è tornata la bellezza di un tempo; le labbra sono ancora un po' gonfie, ma sicuramente meno rispetto al tempo dell'Isola dei Famosi. E il pubblico gradisce. Ospite di Silvia  Toffanin a Verissimo, sabato scorso, la modella croata ha potuto mostrare il suo "nuovo" volto: a parte le lentine azzurre, l'aspetto è sembrato più naturale e gradevole, tanto da meritarsi il plauso del web.

Ankle boots e mini-abito rigorosamente neri, capelli raccolti e trucco che ha puntato a mettere in risalto soprattutto la bocca. Nina è piaciuta molto al pubblico e, nonostante gran parte dell'intervista si sia concentrata sulla latitanza di Fabrizio Corona, gli occhi del gossip erano fissi sul suo volto, pronti a cogliere ogni minimo dettaglio e, questa volta, possiamo dire che è stata promossa a pieni voti.

Nina Moric a Verissimo

La Moric è tornata bella come un tempo, serena, felice e innamorata. Ha avuto anche il tempo di parlare di sé e della sua vita, ecco cosa ha dichiarato:

"Oggi sono innamorata, ma ti spiego una cosa: io nel passato sbandieravo le mie storie ai quattro venti, di tutti i colori ne dicevo, però oggi ho trentasei anni, ho un bambino di dieci anni, non ho più scuse per sbandierare quanto io ami questa persona. Ma ti dico una cosa: ho trovato una persona fantastica, un uomo che mi ha dato un equilibrio ed una serenità assoluti e rivelo una cosa in esclusiva: sono innamorata follemente! E mi auguro che duri e che finalmente possa andare avanti, perché è una persona speciale. Dopo tanti anni mi sento apprezzata e appagata. Grazie Signore, se sei stato tu. Se la storia continua come sta continuando, perché no?, io ci credo nel matrimonio...e ho grande desiderio di diventata mamma per la seconda volta di una bambina meravigliosa".

A parte il rossetto sbavato sui denti, ahia, possiamo dire che Nina è stata impeccabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric oggi: si mostra senza protesi a Verissimo (FOTO)

Today è in caricamento