rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Nina Moric è bellissima anche senza trucco: la foto da Twitter

La modella croata ha condiviso sul social network lo scatto, che la ritrae senza un filo di make up. Al naturale, dopo un massaggio rilassante, con tanto di occhiaie e "faccia sbattuta"

Non ha mai avuto alcun timore nel mostrarsi senza trucco agli occhi spietati del gossip, anche quando era all'Isola dei Famosi con qualche protesi di troppo sul viso.

Oggi Nina Moric ha recuperato la bellezza di un tempo, archiviando insicurezze e chirurgia, lasciando il posto ad una bellezza più naturale, quella che ha consacrato il suo successo alla fine degli anni '90. Senza protesi sulle guance la modella croata ha fatto riemergere il suo splendido viso, mostrandosi agli occhi del pubblico quasi rinata. E' un periodo d'oro per lei, che sta vivendo al fianco del suo amatissimo compagno Matteo Bobbi, col quale spesso si diverte a pubblicare sui social network scatti di vita quotidiana...

Come di recente, la foto che la mostra senza trucco, scattata dopo un massaggio particolarmente intenso: "Ho finito un massaggio rilassante e sto peggio di prima. Risultato: senza trucco, occhiaie nere e faccia sbattuta...!". Sarà pure sbattuta e con le occhiaie nere, ma Nina appare bellissima anche senza un filo di make up. E di certo non è da tutte mostrarsi in versione primo-mattino: ma la Moric lo ha fatto, condividendo la foto su Twitter e raccogliendo consensi unanimi dai suoi followers. 

Siamo abituati a vederla scosciatissima, con abiti sexy e audaci, ma la Moric piace molto di più così, senza trucco e senza inganno: la ricordate ai tempi dell'Isola? Beh, quei tempi sono passati, lontanissimi dal suo presente, fatto di serenità e amore. 

Nina Moric foto Twitter

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric è bellissima anche senza trucco: la foto da Twitter

Today è in caricamento