rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Paolo Conticini si è sposato... Non con Christian De Sica!

L'attore è convolato a nozze con la sua compagna storica smentendo definitivamente le voci sulla sua presunta omosessualità

L'attore Paolo Conticini ha sposato domenica a Pisa (sua città natale) la fidanzata Giada Parra con cui fa coppia fissa da 20 anni. Le nozze non erano mai state nei suoi programmi ma evidentemente ha cambiato idea. Meno di un anno fa, infatti, Conticini dichiarava di non volersi sposare ma di allargare comunque la famiglia:" In questi anni non abbiamo mai sentito l’esigenza di sposarci. Piuttosto è arrivata l’ora di pensare a un figlio... Adesso che mi sento piuttosto realizzato professionalmente dal punto di vista professionale, mi piacerebbe diventare padre. E la nascita di un figlio sarebbe davvero una gioia immensa per noi!".

E invece ci ha ripensato. Una cerimonia civile intima, poco più di 30 invitati tra parenti e amici più stretti. Niente vip, colleghi, fotografi, niente mondanità e un grande assente: Christian De Sica. Inaspettatamente mancava proprio lui, grande amico di Conticini e additato ormai da anni come suo amante. I due attori, spesso insieme durante eventi pubblici ma anche nella vita privata, sono stati oggetto di tanti pettegolezzi sulla loro presunta omosessualità, poi puntualmente smentita da entrambi.

Il matrimonio di Paolo Conticini potrebbe perciò mettere definitivamente a tacere questi rumors. Certo è che Paolo e Giada hanno resistito anche ai pettegolezzi e non è stato facile.

Gli sposi sono arrivati in Comune insieme sulla stessa auto, una mercedes grigia. Lei bellissima, capelli sciolti, indossava un abito semplice e lungo color cipria con in mano bouquet di gigli rosa. Lui molto elegante, in abito blu e cravatta grigia. Un rito veloce, il classico lancio del riso e poi via a festeggiare... Adesso davvero manca solo un figlio!

Paolo Conticini e Christian De Sica


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Conticini si è sposato... Non con Christian De Sica!

Today è in caricamento