rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Il principino George spegne la prima candelina

William e Kate hanno organizzato una festa molto intima per il royal baby che oggi compie un anno

Il principe George, terzo in linea di successione al trono britannico, spegne oggi la sua prima candelina fra parenti e amici stretti ad una festa privata organizzata dai genitori, lontano dai flash dei fotografi e dalle telecamere.

Secondo la stampa britannica, sarà presente la bisnonna, la regina Elisabetta II. Non ci sarà invece il nonno di "gorgeous" George, il principe Carlo e la moglie Camilla, in trasferta in Scozia. Ma per la gioia del pubblico, ormai definitivamente conquistato dal futuro re che vuole vedere crescere, e della stampa, a cui fa fare affari d'oro, i duchi di Cambridge hanno diffuso altre due fotografie del loro pargoletto. In una si vede George alle prese con una magnifica farfalla, posata sulla mano del padre; il bambino seduto su una panchina con i genitori, sembra che con la manina stia per afferrare il delicato insetto.

La coppia ha anche ringraziato in un breve messaggio "tutti coloro che in questo primo anno, in Inghilterra e all'estero, hanno inviato affettuosi pensieri a George" che sono stati davvero tanti... Del resto, secondo un sondaggio di oggi, il 50% degli intervistati sostiene che il piccolo principe abbia migliorato l'immagine della royal family. L'unica cosa, secondo il Telegraph, William e Kate si sono raccomandati di non mandare più regali, né oggi per il compleanno e né in futuro: il principino è letteralmente sommerso, basti pensare che ne ha ricevuti almeno 4.000 nel solo suo primo anno di vita.... Da una Aston Villa ad un torello nero donato dalla tribù kenyana dei Samburu insieme ad un'oca.

Il primo anno del principe George

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principino George spegne la prima candelina

Today è in caricamento