Domenica, 24 Ottobre 2021
Gossip

Belen: "Niente selfie nuda, sono ancora sconvolta per il mio video hard"

Tre anni dopo lo scandalo del sex tape messo in rete da un ex fidanzato, la showgirl ha raccontato a "Le Iene" l'imbarazzo che ancora le provoca quella vicenda

Gli scatti sexy non mancano mai sul profilo Facebook di Belen Rodriguez, del resto per una come lei è impossibile non esserlo qualsiasi cosa faccia. 

Selfie in tutte le salse, ma mai nuda. E' troppa la paura che la sua immagine venga sfruttata come è successo nel 2011, quando un suo ex fidanzato ha messo in rete un sex tape, diventato virale in pochi giorni, che li ritraeva mentre avevano un rapporto sessuale. "Sono ancora molto scottata dal mio video che era girato in rete tempo fa senza il minimo consenso - ha raccontato Belen a Le Iene - Quando è successo, non sono uscita di casa per due mesi, non ce la facevo. Adesso non me la sento di scattarmi nemmeno un selfie a seno nudo. Non mi fido, ho una paura tremenda".

"E' stata una cosa tremenda, per una donna è come una violenza fisica - ha detto ancora - Un uomo, forse, la prenderebbe meglio. Ho provato una vergogna infinita per colpa di uno stron**. Il valore del video era di trecentomila euro, ma alla fine non è riuscito a prendere nemmeno un soldo. Penso che questo ragazzo presto andrà incontro a guai giudiziari molto seri. Anzi, ne sono certa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "Niente selfie nuda, sono ancora sconvolta per il mio video hard"

Today è in caricamento