rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Selvaggia Lucarelli minacciata dalla sorella di Belen per una foto fake

Oggetto della discussione è una finta copertina di "Chi" creata dalla blogger. Al centro, una foto di mamma Belen che tiene in braccio un Fabrizio Corona neonato

Stavolta la blogger Selvaggia Lucarelli è riuscita a far infuriare niente di meno che la sorella di Belen. Tanto arrabbiata per una copertina, da minacciarla addirittura di morte su Facebook!

La copertina in questione era un fake della rivista “Chi” creato dalla blogger giorni fa e postato sul suo account. La didascalia recitava sarcasticamente: “Vi regalo l’anteprima della copertina di Chi che uscirà mercoledì con Belen che presenta il piccolo Santiago. Mi ricorda qualcuno.”

A sostegno dei molti malpensanti che si chiedevano chi fosse il vero padre di Santiago, la conduttrice titola la copertina “Ecco a voi il mio Santiago. Assomiglia tutto al papà, ha truffato tre infermiere!”. Sotto la gigatografia di Belen che tiene in braccio un bimbo con la faccia di Fabrizio Corona. Fotomontaggio divertente quanto inquietante.

Cecilia Rodriguez, sorellina della showgirl, non sembra però aver apprezzato l'ironia della Lucarelli e su Fb posta questo:

E' Selvaggia stessa a lanciare la denuncia mettendo su Twitter lo screenshot che testimonia la dichiarazione dell'argentina, che sul social di Zuckerberg si fa chiamare, a quanto pare, Chechu Rodriguez: “Cecilia Rodriguez minaccia di uccidermi per la finta copertina di Chi con Corona poppante in braccio a Belen. Una roba ridicola su cui s'è fatto due risate pure Fabrizio dal carcere. Che zietta fine e ironica. Ma soprattutto: la gente non sta bene, io continuo a dirlo. E soprattutto, causa ignoranza, non ha ancora ben capito che facebook non è Topolinia, ma la vita reale”.

Belen è mamma: l'ironia del web

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli minacciata dalla sorella di Belen per una foto fake

Today è in caricamento