Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

Silvia Provvedi: "Sono innamorata di Corona"

La cantante delle Donatella ha parlato a Verissimo della relazione appena nata con l'ex agente fotografico

Ha gli occhi a cuoricino Silvia Provvedi quando parla di Fabrizio Corona. La cantante delle Donatella ha da poco ufficializzato la sua storia con l'ex agente fotografico, uscito il mese scorso dalla comunità di Don Mazzi, e ospite a Verissimo ha raccontato come è nata e come sta crescendo questa relazione tanto chiacchierata.

"Io e Fabrizio ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy - ha spiegato - Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente ho capito che c'era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol partivo un po' svantaggiata, per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostratata vincente. Lui mi mandava sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Mi sono fatta desiderare".

E ha funzionato, visto che ora sono inseparabili. "La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così - ha detto ancora Silvia - Sono molto innamorata perché Fabrizio è una persona di cuore e sa ascoltare. Sta molto bene. Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po' più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. E' sereno e spero di aiutarlo in questo senso".

Le cose sembrano andare per il verso giusto tra loro, anche se Silvia non ha ancora conosciuto Carlos, il figlio di Fabrizio Corona: "Mi sembra prematuro, ora gli procurerebbe solo una confusione inutile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi: "Sono innamorata di Corona"

Today è in caricamento