rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Le prodezze di Nicole Minetti, dice la sua anche Silvio Berlusconi

L'ex-premier difende l'ex-consigliera, sostenendo che ha avuto un'infanzia difficile e che è la sua avvenenza ad attirare l'attenzione mediatica

E' divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico l'ex igienista dentale Nicole Minetti, votatasi alla politica ma ancora di più alle frivolezze delle cronache rosa, visto che è spesso oggetto di interessamento da parte di riviste e siti di gossip

A dire il vero, Nicole non si tira certo indietro, rilasciando dichiarazioni imbarazzanti e, tanto per attirare ancora di più l'attenzione, condividendo sui social network foto sexy, che la ritraggono seminuda e in pose provocanti.

Anche l'ultimo scatto da lei pubblicato su Instagram lascia ben poco all'immaginazione: strizzate in un micro costume, le forme ampiamente siliconate della Minetti sembrano "esplodere" da un momento all'altro.

Insomma, non si tratta certo di una raffinata fotografia artistica, ma ormai abbiamo fatto l'abitudine agli scatti di Nicole, che diventano di volta in volta più bollenti ed espliciti. Non a caso, l'ex consigliera regionale attira su di se anche tante critiche e polemiche.

Nicole Minetti per Parah

Commenti al veleno ha espresso recentemente sul suo conto anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, a proposito dell'infelice frase "I'm in Miami Bitch", inserita dalla Minetti come status su Whatsapp. Grossolano errore ("bitch", invece di "beach") oppure svista volontaria non si sa, comunque l'effetto non è dei più eleganti.

Ad intervenire nella questione ci si mette ora nientemeno che Silvio Berlusconi, difendendo Nicole dai microfoni di Sky Tg24 e sostenendo che è stata travolta dall'attenzione mediatica a lei dedicata, "perdendo l'equilibrio".

L'ex-premier non trova poi di meglio che aggiungere particolari strappalacrime sulla storia familiare della Minetti, concludendo con una vera perla di saggezza, circa il fatto che in Italia non è possibile fare politica se si è troppo belle.

Insomma, giovani donne avvenenti - e  magari anche intelligenti e capaci (sembrerà strano, ma in Italia ne esistono ancora) - abbandonate pure l'idea di impegnarvi nella vita politica del vostro Paese, a meno che non siate disposte a farvi un intervento di chirurgia estetica..... al contrario, facendovi mettere una bella gobba sul naso!

Nicole Minetti

Nella foto Nicole Minetti (Instagram)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le prodezze di Nicole Minetti, dice la sua anche Silvio Berlusconi

Today è in caricamento