rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Lo sfogo di Valeria Marini: "Cottone mi ha nascosto un matrimonio e due figli"

La showgirl ha ottenuto l'annullamento del matrimonio dopo aver scoperto da una lettera anonima che l'imprenditore era già stato sposato

E' stato un matrimonio lampo quello tra Valeria Marini e Giovanni Cottone e da qualche settimana è arrivato anche l'annullamento della Sacra Rota, per la gioia della showgirl che dal giorno dopo le nozze ha capito di aver fatto il più grande errore della sua vita. 

"Credo che mi abbia sposata per la mia popolarità - ha spiegato la Marini a Visto - Mi ha puntata e mi ha avuta. Io ero un perfetto biglietto da visita. Era attentissimo, premuroso come nessun altro. Dal giorno dopo il matrimonio, invece si è mostrato un altro uomo, mi ha tolto il sorriso".

Ma la vera doccia gelata è arrivata quando la showgirl è stata avvisata da una lettera anonima che il marito era già stato sposato: "Sono stata ingannata perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era stato già sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli. Ho scoperto la verità attraverso una lettera anonima. E' riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio”.

Valeria Marini da quasi un anno ha accanto un altro uomo, Antonio Brosio. La storia va a gonfie vele e se stavano pensando alle nozze, adesso c'è il via libera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo di Valeria Marini: "Cottone mi ha nascosto un matrimonio e due figli"

Today è in caricamento