rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Valerio Scanu si confessa: "Tanti uomini mi corteggiano"

Il vincitore di Sanremo 2010 è pronto a partire per l'Isola dei Famosi e si confessa al settimanale "Gente"

ROMA - Valerio Scanu, alla vigilia della sua partenza per "L'isola dei famosi", si confessa al settimanale "Gente", in edicola da oggi: "Molte ragazze mi fanno avances, ma ho anche tanti uomini che mi corteggiano. Se potrei ricambiare? Nella vita mai dire mai".

Il vincitore di Sanremo 2010 elegge anche il suo ideale femminile: "Se fossi donna mi piacerebbe assomigliare a Belen. È sexy e intelligente. E ha un marito notevole: vorrei essere fisicato e avere gli addominali di Stefano De Martino". 

L'Isola dei Famosi sarà l'occasione per rilanciare la sua immagine. Valerio Scanu ha cominciato la sua carriera televisiva a dieci anni partecipando a diverse trasmissioni tra cui Canzoni sotto l’albero, Bravo, Bravissimo e Note di Natale. Il vero successo però è arrivato con la partecipazione ad Amici 8 che lo vede classificarsi secondo dietro Alessandra Amoroso. Da quel momento in poi è cominciata la sua vera carriera: ha inciso cinque album, ha vinto il Festival di Sanremo con il brano "Per tutte le volte che". Poi la partecipazione a Tale e Quale Show e, ora, la partenza per l'isola.

Valerio Scanu foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu si confessa: "Tanti uomini mi corteggiano"

Today è in caricamento