rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Gossip

Vanessa Paradis dopo la separazione da Johnny Depp: "I figli sono il mio grande amore"

Non vuole parlare di Johnny Depp la sua ex-compagna. Ora nel suo cuore c'è posto solo per i figli

Che sia solo per difendere la sua privacy o perchè la ferita nel suo cuore non si è ancora rimarginata, fatto sta che Vanessa Paradis non  se la sente di parlare della fine del suo amore con Johnny Depp.

Intervistata dal Daily Beast, la quarantenne cantante e attrice di origine francese dichiara di voler soprattutto difendere i suoi figli dalle illazioni del gossip selvaggio: "Non vendo la mia vita privata. Devo proteggere i miei figli. Quando ci sono i figli di mezzo, sono affari che riguardano soltanto la famiglia".

La storia d'amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è iniziata nel 1998 e si è conclusa qualche mese fa.

Dopo aver ripetutamente smentito le voci che alludevano ad uno loro crisi sentimentale (l'ultima smentita risale al maggio scorso, da parte dello stesso Johnny Depp), la coppia ha dovuto arrendersi ed annunciare ufficialmente la separazione.

Ora, mentre per l'attore beniamino di Tim Burton si parla di una relazione con l'attrice Amber Heard, per Vanessa la priorità assoluta nel suo cuore sono i figli Lily Rose (13 anni) e Jack (10 anni).

 "Improvvisamente qualcuno conta più di te - dice di loro Vanessa - Ti rende una persona migliore, meno egoista e più cosciente degli altri. Il più grande amore della tua vita è nato ed l’unico amore che non svanisce e non smette di crescere".

Sintomatica da parte della Paradis anche la scelta dell'ultimo film "Café de Flore", in cui l'attrice recita nell'impegnativo ruolo di Jacqueline, madre testarda e tenace, che lotta quotidianamente per fare del proprio figlio - affetto dalla Sindrome di Down - un bambino come gli altri.

Nella foto, un'immagine di Johnny Depp e Vanessa Paradis pochi mesi prima della loro separazione (foto @TM news Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Paradis dopo la separazione da Johnny Depp: "I figli sono il mio grande amore"

Today è in caricamento