Domenica, 28 Febbraio 2021

Calendari vip: ecco tutte le foto di Victoria Silvstedt

Il calendario di Victoria Silvstedt è stato uno dei più ammirati dal pubblico maschile: tipica bellezza svedese bionda e sexy

Victoria Silvstedt

Non c'è che dire, la tipica bellezza nordica è e rimarrà uno dei nostri miti, inseguiti da tutti i maschietti, che ogni tanto si affacciano in quel di Svezia per ammirare le sue donne. Occhi chiari, capelli biondi, altezza stratosferica e una sensualità che è tutta loro. Una delle showgirl, che ha fatto fortuna in Italia, e che incarna perfettamente quella bellezza è Victoria Silvstedt!

Arrivata seconda classificata nel '93 a Miss Svezia, partecipò poi nello stesso anno a Miss Mondo. Quella fu la sua consacrazione come modella: i più importanti stilisti facevano a gara per vestirla, da Giorgio Armani a Chanel. In Italia è arrivata nel '99, partecipando ad una serie di film, in cui ovviamente era chiamata ad incarnare la bionda tutte curve ambita tutti.

I quattro calendari, per i quali ha posato senza veli, hanno rafforzato la sua celebrità, diventando di fatto una delle donne più desiderate nel nostro paese. Ed è tanto che non sentiamo più parlare di lei, il gossip la rimpiange e la richiede a gran voce.

Le ultime news ufficiali, che si hanno su di lei, fanno capolino nel mondo della musica: è del 2010 il suo ultimo singolo, Saturday Night. E ora diteci: meglio nuda o cantante???

Vi proponiamo uno dei suoi quattro calendari, quello che ha avuto più successo: in nome della nostra rubrica "calendari vip" così amata dal pubblico maschile!!!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari vip: ecco tutte le foto di Victoria Silvstedt

Today è in caricamento