rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Alba Parietti: "Mi piace che il mio culo sia piaciuto. Nel film erotico? La mia patata non si vede"

La conduttrice ospite da Belve ha parlato della sua carriera e anche del rapporto che ha con i filtri sui social (che usa perché ha paura di invecchiare)

"A me piace piacere, mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla", ha dichiarato Alba Parietti a Belve. Nell'intervista, che andrà in onda martedì 24 ottobre su Rai2, Francesca Fagnani ha incalzato la sua ospite anche sul suo successo professionale che lei chiama "Il picco Parietti": "Non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant'anni". E parlando dei social e l'uso dei filtri, talvolta esagerato, ha spiegato: "Ma si filtrino anche loro. Il dito mi parte, e succede... Mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare?". E alla domanda sul perché una donna sicura come lei li utilizzi ha dichiarato: "Perché invecchiare non mi piace".

Nel 1998 uscì il film Il macellaio e Parietti era la protagonista. La pellicola è un film erotico in cui ci sono 17 minuti di amplesso, ma non ha avuto un grande successo: "Lo danno più della passione di Cristo!", ha scherzato Alba. Sul fatto che sia stato un flop ha aggiunto: "Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore". Sui 17 minuti Parietti precisa: "C’era la pelle di daino, la patata non si vede".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti: "Mi piace che il mio culo sia piaciuto. Nel film erotico? La mia patata non si vede"

Today è in caricamento