rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Alessandra Mussolini in lacrime: "Crollo emotivo a Tale e Quale Show"

Ospite de "La Vita in Diretta" la concorrente di Tale e Quale Show ha spiegato i motivi per cui non ha intenzione di imitare zia Sophia Loren

Alessandra Mussolini non ha alcuna intenzione di imitare zia Sophia Loren a Tale e Quale Show. "C'era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia ma non per una questione di responsabilità. Perché un conto è ballare, come avevo già fatto in passato. Un altro conto è farlo con tutta la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, è una cosa che non mi sento di fare infatti ho già parlato con mia madre" aveva spiegato la concorrente dello show condotto da Carlo Conti dopo le voci che parlavano di un abbandono della sala prove proprio per il netto rifiuto di interpretare il  personaggio da interpretare.  

Il crollo emotivo di Alessandra Mussolini 

Nel corso della puntata de La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini è tornata sulla faccenda argomentando sui motivi del secco no a trasformarsi in zia Sophia, strepitosa attrice sorella della madre Maria Scicolone: "Ho avuto un crollo emotivo. Io non so bene la dinamica, me l'ha fatto capire Emanuela Aureli, ho pianto con lei" ha detto parlando della coach di canto con cui si è rapportata dietro le quinte. E ancora: "Sono rimasta spiazzata, anche perché ci sono così tanti personaggi, allora perché lei? Io mi sono bloccata male con un senso di disagio. Perché zia in quel film è uguale a mia mamma, io ho tre donne che sono i tre amori della mia vita, nonna, zia e mia madre. Zia in quella foto che aveva 26 anni era identica a mamma. Quindi è un fatto mio che non ce la faccio" ha aggiunto in riferimento alle foto di famiglia sullo schermo. 

Mussolini ha confidato che la ragione del suo malessere è legata a un grande peso emotivo: "E' talmente un fatto pesante, un peso, un coinvolgimento... Io mi sono messa a piangere con Emanuela. Poi parlando ho capito che in zia vedevo mamma e non volevo imitarla. Ci sono tanti personaggi facciamo altro", ha detto ancora. E allora? Che succederà venerdì? "Non lo so... Oggi è mercoledì dovranno darmi un piano B. Qualcosa senza balletto. Si è arrabbiato pure il ballerino che mi ha detto ‘ho perso una giornata ti rendi conto?’. Ma io cosa devo fare? Non me la sentivo di farlo".
Alberto Matano ha anticipato che proprio venerdì pomeriggio Carlo Conti sarà ospite della puntata de La Vita i Diretta: magari in quella sede darà qualche ulteriore dettaglio su quanto accadrà nella puntata di Tale e Quale Show, in onda sempre rigorosamente in diretta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Mussolini in lacrime: "Crollo emotivo a Tale e Quale Show"

Today è in caricamento