rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Parla il barbiere di Andrea Giambruno: "Come sta? Non sembra provato. È venuto da me perché non gli piaceva il ciuffo tagliato a Mediaset"

Gennaro Capasso racconta lo stato d'animo del suo cliente arrivato nel salone dopo la bufera mediatica che lo ha travolto

Come tutto ciò che da una settimana circa riguarda la vita privata e professionale di Andrea Giambruno, anche la foto che ha documentato il suo cambio look ha fatto ben presto il giro della rete. In posa davanti allo specchio del salone, il giornalista ormai ex first gentleman ed ex conduttore di Diario del giorno ha mostrato la nuova immagine di lui nella foto poi pubblicata dal suo barbiere di fiducia Gennaro Capasso che oggi ha commentato l'incontro in un'intervista al Corriere della Sera. 

"Era tranquillo come sempre, un cliente normale. Non sembrava provato", ha detto l'uomo che nel suo cliente non ha intravisto alcun segno di frustrazione o tristezza: "Se dovesse cadere il mondo, a lui basterebbe fare un passo di lato per non essere toccato". Mercoledì mattina Giambruno, che si reca al salone circa tre volte al mese ("Viene da noi da due mesi più o meno, è stato qui altre cinque o sei volte prima di questa") si è presentato dal barbiere con il suo ormai celebre ciuffo già accorciato: "Mi ha detto che glielo avevano tagliato in Mediaset ma che non gli piaceva, quindi mi ha chiesto di sistemarglielo" ha aggiunto ancora il coiffeur che tuttavia ha voluto tenere per sé eventuali confidenze personali. "Andare dal barbiere è un momento privato, una sorta di confessionale", dice Capasso: "Non seguo la politica, non mi interessa". 

"Meloni blindata a casa con la figlia dopo l'addio a Giambruno"

 Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha pubblicato alcuni scatti della premier e dell'ormai suo ex compagno nelle ore successive al post della separazione avvenuto tramite social. "Si è blindata con la figlia a casa con il dolore nel cuore, ma la determinazione di sempre", si legge nel servizio del magazine dedicato alla vicenda personale della presidente del Consiglio che si è concessa solo il tempo di una piega dall'amica parrucchiera sotto casa nel giorno della ricorrenza dell'anno di insediamento al Governo. Com'è noto, infatti, la premier non ha preso parte alla festa organizzata dal partito Fratelli d'Italia al Teatro Brancaccio di Roma proprio per restare con la figlia Ginevra. Andrea Giambruno, invece, è stato sorpreso dai fotografi mentre si allontana dalla sua abitazione romana, quella in cui viveva con la ex compagna e dove andrà ogni volta che vorrà vedere sua figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla il barbiere di Andrea Giambruno: "Come sta? Non sembra provato. È venuto da me perché non gli piaceva il ciuffo tagliato a Mediaset"

Today è in caricamento