rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Andrea Giambruno taglia il ciuffo: cambio di look dopo la separazione da Giorgia Meloni

L'ex First Gentleman si è concesso qualche momento solo per sé in un noto salone romano, ma dallo staff e dal proprietario nessun commento

Nuovo look nuova vita, o almeno così si dice. L'ormai famoso ciuffo di Andrea Giambruno ha subito un bel taglio, anche se comunque continua a esserci. L'ex First Gentleman d'Italia dopo quanto successo negli ultimi giorni - tra i audio dei fuorionda in cui intrattiene conversazioni imbarazzanti con alcune colleghe, la decisione della premier Giorgia Meloni di lasciarlo comunicandolo tramite i social e l'eco mediatico che tale decisione ha suscitato anche all'estero - si è concesso un momento solo per sé in un noto salone di parrucchieri in zona Eur a Roma.

Il giornalista, che non condurrà più Il diario del giorno ma rimarrà confinato nel dietro le quinte, non ha un profilo social ma a pubblicare lo scatto del nuovo taglio è stato il proprietario del salone, il parrucchiere Gennaro Capasso. "Cambiamenti per il nostro amico", scrive Capasso a corredo della foto in cui compare anche lui. Today ha provato a mettersi in contatto con l'hairstylist però alla richiesta di rilasciare alcune dichiarazioni la risposta è stata: "No comment".

Il 42enne sorride contento del nuovo look e alla mano destra ha ancora il suo amato anello, simbolo del suo cuore gitano. Secondo il settimanale Chi Meloni, nel giorno in cui ha pubblicato il post, "Si è blindata con la figlia a casa con il dolore nel cuore, ma la determinazione di sempre", Giambruno invece è stato visto salire sulla sua auto per allontanarsi dall'abitazione.

Andrea Giambruno e il parrucchiere Gennaro Capasso, foto da Instagram-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Giambruno taglia il ciuffo: cambio di look dopo la separazione da Giorgia Meloni

Today è in caricamento