rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

All'asta le vecchie foto dei vip: la più quotata Angelina in topless

Le foto più attese sono cinque e ritraggono Angelina con Brad, Kate Moss, Linda e Naomi Campell. Il ricavo è stimato attorno 1 milione e mezzo di sterline

La casa d'aste Christie propone una nuova occasione d'oro per i collezionisti di tutto il mondo: 5 foto scattate a vip risalenti a molto tempo fa, quando ancora la loro carriera verteva verso altre fonti. Queste le più importanti, ma in totale sono 108 per un ricavo totale stimato di un milione e mezzo di sterline.

La prima foto è quella di Angelina Jolie in topless scattata dal celebre fotografo David LaChapelle. Nell'immagine mai mostrata prima, una giovane Angelina 25enne posa accanto ad un cavallo bianco agitando la chioma castana e mettendo in mostra alcuni dei suoi tatuaggi, incluso la scritta Billy Bob, in onore dell'ex marito, rimosso ormai da anni dopo il divorzio. Lontana dalla vita super mondana di ora, dai red carpet Hollywoodiani e dai viaggi Unicef in Africa. Ancora non conosceva neanche il suo bel Brad ed era decisamente più in carne.
Si prevede che la foto sarà venduta per un valore che varia da $ 20.000 ai $ 50.000, come parte della vendita The Wild Side of Photography.

Seconda foto quella di Brad Pitt ed Angelina insieme. Sembra un ritratto profetico. I due posano per Steven Klein nel 2005. Attorno ad un tavolo con i figli, incarnano la classica famiglia americana, in bianco e nero. Ma era ancora il tempo di un amore galeotto, chi poteva mai sapere che la lor vita avrebbe ricalcato esattamente quella fotografia? Fatto sta che poco dopo, Jennifer Aniston chiese il divorzio da Brad. La foto, apparsa su W Magazine, è stimata: 8,000-12,000 sterline.

Poi è la volta del fotografo Peter Lindbergh che immortala Linda Evangelista nel 1988 a Parigi. La top è all'apice del successo. Valore stimato: 5,000-7,000 sterline. Sempre in bianco e nero, la modella ispira un senso di tranquillità e fermezza.  

Albert Watson ritrae invece la bella Kate Moss a Marrakech nel 1993 e interpreta in modo unico il lato selvaggio e irresistibile della più grande top model di sempre. Il valore varia dai 10,000 alle 15,000 sterline.

Herb Ritts cattura con il suo flash la top model mondiale, Naomi Campbell a Hollywood nel 1991. Un'immagine che mostrava tutta la bellezza. Foto stimata: 4,000-6,000 sterline. Body leopardato e tacchi altissimi, posa elegantemente su un cuscino tigrato con il suo solito sguardo sexy. Era ancora lontana da scandali e dalle numerose rehab che l'hanno coinvolta negli ultimi anni di carriera.

L'asta si terrà il 15 maggio, a Londra. Non resta che aspettare di vedere chi si accaparrerà i costosi cimeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'asta le vecchie foto dei vip: la più quotata Angelina in topless

Today è in caricamento