Giovedì, 15 Aprile 2021

Aurora Ramazzotti, gli auguri a Sara Daniele: "Ci separa solo il sangue della fratellanza"

Una carrellata di foto per ricordare all'amica del cuore tutto il cammino fatto finora insieme e l'amore che le lega

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, foto @Instagram

Sara Daniele compie 24 anni e sui social in tanti, tra amici e follower, la travolgono di affetto. Gli auguri più belli, però, non potevano che essere quelli dell'amica Aurora Ramazzotti. Complici inseparabili, le due hanno trascorso la lunga quarantena insieme a Bergamo, con Michelle Hunziker e tutta la famiglia, legandosi ancora di più.

Un'amicizia profonda, viscerale, che va avanti da anni, come sfoggia con orgoglio Auri su Instagram. Una carrellata di foto che mostrano quanto hanno condiviso e continuano a condividere: "Impossibile scegliere tra le migliaia di foto (alcune troppo compromettenti, lo ammetto) per raccontare la nostra amicizia, ci vorrebbe un libro - scrive Aurora - Un rapporto speciale, diverso. Ci separa solo il sangue della fratellanza. Tanti auguri sorella mia".

Proprio così, Aurora e Sara più che amiche sono sorelle e questo lo sa bene Goffredo Cerza, il fidanzato della Ramazzotti, che spesso e volentieri si ritrova con tutte e due e si diverte parecchio. Anche lui compare nell'ultima foto, mentre bacia la fidanzata e l'amica fa una faccia strana. Un trio esilarante.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Ramazzotti, gli auguri a Sara Daniele: "Ci separa solo il sangue della fratellanza"

Today è in caricamento