rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Barbara d’Urso parla della madre e si commuove: “Di lei non ho molti ricordi”

Intervistata da Paolo Del Debbio a Quinta Colonna, la conduttrice ha affrontato il ricordo della sua mamma, scomparsa quando lei era ancora una bambina

Da intervistatrice a intervistata: Barbara d’Urso ha lasciato momentaneamente il suo salotto di 'Pomeriggio Cinque' per sedere in quello di 'Quinta Colonna' su Rete 4 e rispondere a Paolo Del Debbio come 'signora della politica’ che, durante la campagna elettorale, ha ospitato tutti gli esponenti più importanti impegnati nelle ultime elezioni politiche.

Ma non solo. La conduttrice ha parlato sì del suo modo di fare televisione, ma anche di un aspetto più intimo, quello meno conosciuto che raramente viene affrontato davanti allo schermo: la sua vita privata è stata segnata dalla perdita della madre quando era ancora piccola, circostanza che costituisce un tassello indefettibile della sua esistenza e di cui ha parlato non senza commuoversi.

“Di lei non ho moltissimi ricordi. Mamma si è ammalata che avevo 7 anni e mezzo ed è rimasta a letto per 4 anni” ha confidato la conduttrice dopo aver visto un filmato che ripercorreva la sua infanzia: “Quando vivi una cosa così forte hai dei problemi che ti porti dietro”.

“Prima della malattia di mamma non ricordo niente, ho cancellato tutti i ricordi positivi” ha aggiunto ancora, svelando le paure, le ansie, il dolore di una bambina che ha dovuto convivere con un dolore enorme, lo stesso che ancora in qualche modo si porta dietro anche da donna adulta.

Di seguito il video dell'intervista di Barbara d'Urso a Quinta Colonna 

“Trash? Io porto in tv la mia visione della vita”

L’intervista a Del Debbio è stata anche l’occasione per commentare il tipo di tv di Barbara d’Urso. “Trash? Io non la trovo un'accusa. Io porto in tv la mia visione della vita” ha spiegato: “C'è la lite, quella che si è rifatta le tette cinque volte… Mi diverto passare dal politico importante o dal caso di cronaca alla donna con le tette più grosse del mondo e il Ken Umano. Se me ne occupo io è trash”.

"Io sono interessata all'anima e al cuore delle persone, all’energia” ha detto poi rispetto alle suo modo di essere accanto alle persone più deboli: “Io ho il dovere di aiutare le persone che hanno bisogno. Altrimenti perché farei la televisione?! Ho una voglia pazza di vivere e conoscere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso parla della madre e si commuove: “Di lei non ho molti ricordi”

Today è in caricamento