rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Beyoncé, la prima foto con i gemelli: 2,5 milioni di like

Successo straordinario per il primo scatto ufficiale dei figli della popstar

A un mese esatto dalla nascita dei suoi gemelli, Sir Carter e Rumi, Beyoncé condivide sui social la loro prima foto ufficiale, e cresce in maniera esponenziale, di ora in ora, il numero di like per lo scatto. Al momento sono 2,5 milioni.

"Sir Carter e Rumi 1 mese oggi" scrive la cantante, che appare come la Venere di Botticelli circondata da fiori come già nello scatto con cui aveva annunciato la maternità, il 1 febbraio 2017, per la quale si era affidata a Awol Erizku, artista americano di origini etiopi di 28 anni, allievo del fotografo David LaChapelle. Nessuna foto, invece, con il papà, il cantante Jay-Z.

Una gravidanza social per Beyoncé, che in occasione del baby shower, la festa con la quale amici e parenti portano dono alla futura mamma, aveva già postato le immagini di una festa con ospiti del calibro di Serena Williams (gravidanza prevista a fine estate), Michelle Williams, Solange Knowles, Kelly Rowland, Tina Knowles, La La Anthony, Vanessa Bayer. Beyoncé ha anche postato su Instagram il maxi tatuaggio che si è fatta fare sul pancione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncé, la prima foto con i gemelli: 2,5 milioni di like

Today è in caricamento