rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
confidenze

Federico Lauri: "Sono eterosessuale e non ho niente da nascondere"

L'hair stylist, concorrente di Ballando con le stelle, ha affrontato il tema del suo orientamento sessuale nel salotto televisivo di 'Oggi è un altro giorno'

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, si è raccontato nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno. Il parrucchiere dei vip, concorrente nell’attuale edizione di Ballando con le stelle, è stato ospite di Serena Bortone nel salotto pomeridiano di Rai1 insieme ad Anastasia Kuzmina, sua partner nel dance show del sabato sera, affrontando il tema del suo percorso televisivo, ma anche alcuni aspetti della sua vita privata.

“Mio papà pensava che fosse un lavoro più legato al mondo femminile e sognava che facessi il camionista come lui”, ha confidato Federico; “Gli dicevo sempre di prendere un titolo di studio” ha precisato allora il padre, in collegamento con lo studio insieme alla mamma che ha aggiunto come il figlio già da piccolo fosse eccentrico nei modi: “All’asilo amava abbellire le altre bambine. Purtroppo, a Ballando è stato abbastanza attaccato dalla giuria e ha creato una barriera che sta pian pianino disciogliendo”.

Federico Lauri sul proprio orientamento sessuale: “Sono etero”

Il dialogo si è poi spostato sulla giuria di Ballando con le stelle e, in particolare, su Selvaggia Lucarelli che secondo lui non trova il coraggio di chiedergli, in maniera diretta, se sia o meno omosessuale. “Volevo fare capire a lei che gira, gira, gira su questa domanda e l’altra volta è uscita dicendo: ‘Di che segno zodiacale sei?’… A me non mi interessa, però se lei vuole farmi una domanda può anche farmela. Sono pronto a rispondere”, ha detto Lauri. Serena Bortone gli ha quindi chiesto perché si trincera dietro il silenzio rispetto al suo orientamento sessuale, domanda a cui Lauri ha replicato di non aver nulla da nascondere, precisando di aver avuto la figlia tramite fecondazione assistita solo per un problema di salute.

“Io sono eterosessuale e non ho nulla da nascondere”, ha affermato: “Ovvio, se me lo chiedi tu è un discorso, se me lo chiede Selvaggia io le vorrei rispondere in un’altra maniera. (…) Lei rimane sempre un pochino ferma nei miei confronti perché dice che io nascondo qualcosa”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Lauri: "Sono eterosessuale e non ho niente da nascondere"

Today è in caricamento