rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Vip

Fedez ha un tumore, il dolore di Chiara Ferragni : "Avevamo paura per tutto"

La moglie del cantante racconta l'esito dell'intervento a cui si è sottoposto il marito nelle scorse ore

Fedez è stato operato per un raro tumore neuroendocrino del pancreas. A darne notizia è stato lui stesso poco fa sui social, dove si è mostrato in ospedale dopo il delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposto presso l'ospedale San Raffaele. Accanto a lui la moglie Chiara Ferragni, ritratta al suo fianco nel letto poco prima dell'operazione e autrice del messaggio rivolto ai milioni di follower che in queste ore sono stati in apprensione per le condizioni di salute del cantante. 

Fedez e il tumore al pancreas: i sintomi, come si cura e perché è tra i più pericolosi 

Il messaggio di Chiara Ferragni dopo l'operazione di Fedez

"Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento chirurgico al pancreas" ha scritto Chiara Ferragni su Instagram mostrando lo scatto insieme a Fedez: "Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia". Poi gli aggiornamenti sull'esito dell'intervento: "L'operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l'importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni". Infine il suo ringraziamento poer il supporto ricevuto: "Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza".

Fedez, le foto dall'ospedale dopo l'operazione per un tumore al pancreas (Instagram)

fedez chiara-5-2

Fedez parla del tumore 

"Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo": così Fedez, 32 anni, ha parlato per la prima volta della natura dei seri problemi di salute su cui cinque giorni fa aveva preferito non indugiare. SI tratta di un raro tumore neuroendocrino del pancreas", ha spiegato, "Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po'". Proprio ieri la figlia Vittoria ha compiuto un anno. Una ricorrenza per cui la famigliola ha organizzato una festa in anticipo. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez ha un tumore, il dolore di Chiara Ferragni : "Avevamo paura per tutto"

Today è in caricamento