rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Vip

Party vip per i 40 anni di Michelle Hunziker

Festa blindadissima a Milano per il compleanno della showgirl. Tra gli invitati tanti volti noti come Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Silvia Toffanin e la squadra di Striscia al completo

Un party indimenticabile al ristorante Trussardi di Milano per i 40 anni di Michelle Hunziker. A festeggiare la showgirl c'erano proprio tutti: l'inseparabile marito Tomaso, che ha organizzato personalmente la serata al locale di famiglia, la figlia Aurora, gli amici più cari e tanti colleghi e volti noti.

Immancabile la squadra di Striscia la Notizia, con Antonio Ricci in prima fila seguito da Ezio Greggio e le due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Tra gli invitati anche Belen Rodriguez, con cui Michelle ha stretto una bella amicizia quest'anno dietro al bancone di Striscia, il compagno Andrea Iannone, e poi le amiche di sempre Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Presenti anche Alvin, Alessandro Cattelan, e il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia.

Splendida in abito bianco, Michelle Hunziker si è divertita con i suoi invitati fino a notte fonda... E qualche scatto rubato è finito sui social.

CLICCA SU CONTINUA PER VEDERE LE FOTO DELLA FESTA 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party vip per i 40 anni di Michelle Hunziker

Today è in caricamento