rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

La moglie di Kledi ringrazia chi ogni giorno si occupa del figlio malato: le foto

Gabriel, il secondogenito della coppia, ha 2 anni e soffre di meningoencefalite

Convivere e combattere ogni giorno con la malattia di un figlio è senza alcun dubbio una delle prove più difficili che la vita può metterti davanti. Dopo la doccia gelata della diagnosi ci si rimbocca le maniche e si lotta, e fortunatamente ci sono tante persone - professionisti ma anche volontari - pronte ad aiutare e sostenere le famiglie che si trovano in una simile difficoltà. A loro oggi va il pensiero ma soprattutto la gratitudine di Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu e mamma di Gabriel, il loro secondo figlio, affetto da meningoencefalite.

Il bambino ha 2 anni e segue cure quotidiane per migliorare. "Oggi è la giornata mondiale della gentilezza e io scelgo di cerebrarla ringraziando chi, con tanta pazienza, entusiasmo, cuoriosità e passione svolge ogni giorno un lavoro bellissimo insieme al piccolo Bibi. Qui sono solo alcuni dei tanti" scrive la mamma in un post su Instagram, dove condivide diverse foto di momenti trascorsi nella struttura dove il bambino fa riabilitazione. Poi continua: "La gentilezza è il gesto più rivoluzionario che esista; torniamo ad ascoltare senza ego e giudizio chi ci parla con il cuore, perdoniamo, condividiamo, facciamoci forza l'uno con l’altro. Congratuliamoci con chi se lo merita, celebriamo i successi altrui e soprattutto i nostri e cambieremo la vibrazione della nostra vita. Promettiamoci che ovunque andremo lasceremo il meglio di noi. Potremmo portare il sole nella pioggia di qualcuno senza nemmeno saperlo. Cosa c'è di più bello?". 

Tanti i commenti al post con cui i follower della coppia dimostrano affetto e sostegno al piccolo Gabriel, ma anche a loro. E non poteva mancare la reazione di papà Kledi, che scrive: "Il mio tutto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Kledi ringrazia chi ogni giorno si occupa del figlio malato: le foto

Today è in caricamento