Sabato, 5 Dicembre 2020

Gf Vip, sorpresa per Ilary Blasi: in studio Francesco Totti e i figli

Chanel, Cristian ed Isabel hanno portato alla mamma una dolce lettera: "Per noi il Gf Vip lo hai vinto tu"

Ilary Blasi con i figli Chanel, Cristian ed Isabel

Dolce sorpresa al Gf Vip per Ilary Blasi. Nel corso dell'ultima puntata, la conduttrice ha ricevuto la visita inaspettata del marito Francesco Totti insieme ai tre figli Chanel, Cristian e Isabel. 

Il colpo di scena è arrivato all'inizio della diretta. Al momento di annunciare il nome del quinto finalista (che si è poi rivelato essere Luca Onestini), Ilary ha invitato, come di consueto, l'assistente di studio a portarle la busta con il verdetto del pubblico. Al posto dell'operatore, però, sono arrivati i tre piccolini. Francesco, riservatissimo come sempre, è rimasto invece dietro le quinte limitandosi a fare solo capolino sul palcoscenico.

"Mamma per noi il GF Vip lo hai vinto tu"

La presentatrice, presa dall'emozione, è scoppiata a ridere ed ha subito preso in braccio la piccolina di casa, 'Isa'. Poi ha letto il contenuto della busta. Nella lettera c'era un dolce messaggio: "Mamma, per noi il GF Vip lo hai vinto tu". Inutili i tentativi di Alfonso di chiamare Totti sul palco. Il calciatore è rimasto in disparte ad osservare con orgoglio il quadretto familiare da lontano. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, sorpresa per Ilary Blasi: in studio Francesco Totti e i figli

Today è in caricamento