rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Gianluca Vacchi torna sui social dopo le accuse: "Ingiustizie e menzogne"

Così l'imprenditore-influencer prova a mettere un punto alla gogna mediatica che lo ha travolto negli ultimi giorni

Un silenzio social durato più di una settimana. Un'infinità per Gianluca Vacchi, che da anni allieta ogni giorno i suoi milioni di follower con video, post e ovviamente i suoi celebri balletti che caro gli sono costati. Dopo le accuse dell'ex colf - che gli avrebbe fatto causa per presunte vessazioni che lei e altri collaboratori domestici subivano se le loro performance danzanti, richieste dall'imprenditore, non erano soddisfacenti - Vacchi si è trincerato dietro ai suoi avvocati che hanno avviato dei procedimenti legali.

Spetterà ai giudici esprimersi in merito, ma nel frattempo l'imprenditore-influencer è tornato su Instagram, provando a mettere un punto alla gogna mediatica che lo ha travolto. "Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito" ha scritto in un post, accanto a due foto scattate nel giardino della sua villa di Bologna in compagnia della fidanzata, Sharon Fonseca, e della figlia Blu Jerusalema. Vacchi ha continuato a difendersi: "Tutte le ingiustizie e le menzogne si sono sgretolate di fronte alla verità e alla forza della mia tenacia. Oggi, grazie all'amore della mia famiglia, voliamo ad un'altezza dove nessuna nube può oscurare anche solo per un attimo la serenità del nostro cielo. Grazie a tutti per le migliaia di messaggi di stima e affetto". 

Sono tantissimi, effettivamente, i commenti di sostegno nei confronti di Gianluca Vacchi. Tanti sono amici, ma molti sono anche follower che credono alla sue parole e non vedevano l'ora di riaverlo nella loro timeline di Instagram.

Il post pubblicato da Gianluca Vacchi

I dipendenti difendono Vacchi poi deridono chi lo ha denunciato: "Non assumetela, mandatela alla Caritas" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi torna sui social dopo le accuse: "Ingiustizie e menzogne"

Today è in caricamento